Conferenza stampa Garcia post Juve Lione: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Garcia post Juve-Lione: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Garcia post Juve-Lione: il tecnico ex Roma parla della prestazione della squadra al termine del match

Rudi Garcia, allenatore del Lione, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra i francesi e la Juventus.

LA GARA «Sono orgoglioso dei miei uomini e della loro determinazione. Già in finale di Coppa di Lega e anche all’andata con la Juve abbiamo messo il cuore, sapevamo che doveva fare questo grande exploit. Penso che abbiamo meritato i quarti di finale».

MESSAGGIO «Ho un messaggio per i miei ragazzi di Roma e della Roma: ‘Ragazzi, ce l’abbiamo fatta!’ Era importante lo spirito, la Juve è una grande squadra e ci voleva quest’ambizione di fare goal. Lo abbiamo fatto per primi, credo il rigore non ci fosse e ha messo loro nel secondo tempo più avanti. E poi hanno un giocatore fantastico come Ronaldo. Noi comunque siamo rimasti concentrati e abbiamo lottato, i cinque che sono entrati ci hanno permesso di rifiatare e tenere la palla più alta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.