Conferenza stampa Gasperini post Atalanta Juve: le parole dell'allenatore
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Gasperini post Atalanta Juve: le parole dell’allenatore

Pubblicato

su

Conferenza stampa Gasperini post Atalanta Juve: le parole del tecnico dopo la finale di Coppa Italia del Mapei Stadium

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa dopo la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.


ARBITRAGGIO«Non possiamo essere assolutamente soddisfatti, gli episodi sono stati pesanti. È andata così e sono andati nella direzione sbagliata».

CALO NEL SECONDO TEMPO – «Per noi è stato più difficile, non abbiamo avuto la lucidità di continuare a giocare, siamo andati con palle lunghe e spesso imprecise, non era facile in quel momento».

CONTRASTO SU GOSENS – «Assolutamente, quello è un fallo, non scherziamo. L’entrata di Cuadrado è molto fallosa. Tutti parlano del protocollo, ma non si sa qual è. Non si capisce quando bisogna tornare indietro, in queste giornate se ne sono viste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.