Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Gasperini post Atalanta Juve: le parole dell’allenatore – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Gasperini post Atalanta Juve: le parole del tecnico dopo la sfida valida per la 31ª giornata di Serie A

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Atalanta e Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.


VITTORIA«Questa vittoria ci dà grande orgoglio e soddisfazione. In 14 mesi abbiamo fatto prestazioni bellissime, peccato non averle potute fare con il pubblico. Questi tre punti sono fondamentali, siamo in un gruppo dove non rallenta nessuno. La Juventus è sembrata comunque una squadra molto forte, ai fini della Champions non è determinante in nulla, ci vorranno altre vittorie. È un campionato meraviglioso».

I CAMBI – «Malinovskyi, Ilicic, Pasalic…hanno fatto tutti bene. Non finirò mai di elogiarli, hanno capacità e adattabilità. Abbiamo trovato una squadra forte fisicamente e con tecnica. Globalmente abbiamo fatto qualcosa in più, è stata una partita combattuta e bella. Non finirò mai di ringraziare i miei ragazzi, meritano elogi da parte di tutti viste le prestazioni».

FINALE COPPA ITALIA «Spesso con la Juventus siamo andati vicini a vincere, anche quest’estate a Torino. Per noi è una vittoria importantissima, un segnale: questo vuol dire che la Juventus può anche perdere. Rimane una grandissima squadra, però la vittoria di oggi ci dà grande morale».

BUFFON ALL’ATALANTA «Doveva venire prima».

Advertisement

Facebook

Advertisement