Conferenza stampa Gasperini post Atalanta Juve: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Gasperini post Atalanta Juve: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Gasperini post Atalanta Juve: le dichiarazioni del tecnico nerazzurro dopo il match di Serie A

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa dopo Atalanta Juve.

SCONFITTA – «Secondo me l’Atalanta è sempre stata lucida al di là dei minuti finali, abbiamo fatto una partita di un certo livello contando anche la fatica. Abbiamo avuto buone situazioni anche nella ripresa. Nei primi minuti siamo partiti abbastanza bene, poi ci siamo abbassati troppo favorendo la Juventus. Li abbiamo costretti a giocare spesso dietro, ma potevamo creare ottime palle gol. Oggi l’episodio non è stato premiato, abbiamo giocato per battere la Juve, era l’unico risultato che ci avrebbe permesso di rientrare nella corsa Champions. Ma a questo punto l’Europa è fattibile».

BOGA – «Avevamo bisogno di avere un po’ più di spinta, ha portato maggiore energia con il suo ingresso in campo. Si è fatto male abbastanza presto, e purtroppo non avevamo altri cambi».

CONTATTO TRA POGBA E SOPPY – «L’ho visto sul momento, ma non ho rivisto ancora le immagini. Boga? Vi dico che ha avuto questa distorsione, l’intervento è stato deciso ma non per far male. Starà fuori per un paio di settimane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.