Conferenza stampa Gasperini post Juve Atalanta: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Gasperini post Juve Atalanta: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Gasperini post Juve Atalanta: il tecnico nerazzurro parla della prestazione della squadra al termine del match

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra la Dea e la Juve.

PRESTAZIONE – «Orgoglioso. Abbiamo fatto un gran primo tempo, poi nel secondo c’è stato il ritorno della Juventus. Con i cambi siamo riusciti comunque a fare la nostra partita. Mai come questa sera meritavamo di vincere ma a volte nel calcio la prestazione non basta».

TEST PER LA CHAMPIONS«Sono partite tirate. Basta un niente, un episodio per cambiare la partita, ci sono campioni che possono stravolgere le partite. Noi comunque non abbiamo rischiato molto, abbiamo fatto una buonissima prestazione».

RIGORI – «E’ una regola che è così, è uguale per tutti, solo in Italia è così. Non è la prima volta che succede durante l’anno».

GIOCO – «Cercavamo di giocare la partita nella metà della Juve con personalità, secondo me abbiamo compiuto un passo in avanti perché lo abbiamo fatto per molto tempo e bene. Prima non lo facevamo contro una squadra come la Juve. Evidentemente adesso abbiamo un’arma in più contro squadre di grande livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.