Gasperini: «Atalanta tra le più penalizzate dalla sosta per le nazionali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini: «Atalanta tra le più penalizzate dalla sosta per le nazionali»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con la Fiorentina

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro la Fiorentina.

SOSTA NAZIONALI «La situazione è quella che conosciamo, ieri è stato il primo giorno per tanti e domani si torna a giocare. Ma questo è il calendario, è una situazione che colpisce tante squadre. L’Atalanta è stata una delle più penalizzate, ma superato questo discorso c’è la gara di domani contro la Fiorentina. Dobbiamo rientrare velocemente con la testa al campionato». 

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU CALCIONEWS24

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.