Gattuso: «Pensiamo partita dopo partita, non alla Juve»
Connettiti con noi

News

Gattuso: «Pensiamo partita dopo partita, non alla Juve»

Pubblicato

su

Rino Gattuso sta preparando la sfida contro la Fiorentina: il suo Napoli, fra due giornate, sarà avversario della Juventus

Rino Gattuso, tecnico del Napoli, ha presentato in conferenza stampa la gara contro la Fiorentina. Ecco le sue parole relative alla sfida con la Juve, tra due turni.

GATTUSO – «Si pensa gara dopo partita, in casa non abbiamo fatto grandi numeri dal mio arrivo e domani giochiamo con una squadra viva, tiene bene il campo, corre tantissimo, ma per noi è importantissima la partita e non pensiamo alla Lazio o alla Juventus. Pensiamo solo ai tre punti e sarà molto molto difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.