Conferenza stampa Giampaolo post Juve-Torino: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Giampaolo post Juve-Torino: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Giampaolo post Juve Torino: il tecnico granata parla della prestazione della squadra al termine del match

(inviato all’Allianz Stadium) – Marco Giampaolo, allenatore del Torino, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra i granata e la Juventus.


ANALISI – «Bisogna non parlarne, ed essere forti. Siamo di fronte a prove importanti dal punto di vista caratteriale, ma non dobbiamo abbassare la testa. La squadra ha giocato con fiducia, uscendo battuta. Bisogna avere fede».

COS’E’ MANCATO – «Abbiamo perso energie nei 90′, gestendo male a volta la palla e subendo la pressione della Juventus».

RIMONTE«Questa rimonta è diversa dalle altre. L’abbiamo subita con la squadra che c’era, perdendola per un paio di dettagli soprattutto sui calci piazzati. Le rimonte nelle partite precedenti erano più emotive».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.