Conferenza stampa Girelli: «Scudetto? Non scordiamoci che siamo la Juve. Sulle panchine...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Girelli: «Scudetto? Non scordiamoci che siamo la Juve. Sulle panchine…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Girelli: le dichiarazioni dell’attaccante bianconero dopo la vittoria della Juventus Women sul Como

(inviato allo Stadio Pozzo di Biella) – Cristiana Girelli è intervenuta in conferenza stampa dopo la vittoria della Juventus Women sul Como.

DOPPIETTA – «Sono felice di essere tornata in Serie A titolare e di aver contribuito con i miei gol. Non c’è una dedica speciale, mi auguro sia l’inizio di una ripresa. La dedica è per noi che dobbiamo gioire e riprendere il nostro cammino».

STARE COSI’ TANTO FUORI – «È una delle prime volte che ho avuto un infortunio così lungo, stare lontano un mese e mezzo è faticoso. Ho cercato di lavorare e di farmi trovare pronta qualora mi venisse la possibilità di giocare. Siamo delle professioniste ed è quello che dobbiamo fare».

SCUDETTO – «Non so rispondere. Il pensiero comune è lottare in ogni partita per i tre punti. A volte ce lo scordiamo, quando indossiamo questa maglia l’obiettivo è sempre quello. Vincerle tutte. Deve essere così da qui alla fine nel rispetto del club e dei nostri tifosi».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.