Conferenza stampa Girelli: «Sto bene. -8 dalla Roma pesante, dobbiamo essere consapevoli di essere la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Girelli: «Sto bene. -8 dalla Roma pesante, dobbiamo essere consapevoli di essere la Juve»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Girelli: le parole dell’attaccante della Juventus Women dopo il passaggio nel turno dei quarti di Coppa Italia con la Sampdoria

(inviato al Pozzo di Biella) – Cristiana Girelli, attaccante della Juventus Women, in conferenza stampa dopo il ritorno dei quarti di finale vinti con la Sampdoria.

CONDIZIONE E RUOLO – «Sto bene, sono contenta di essere partita titolare. Non partivo dall’inizio dalla Samp. Sono contenta di questo e del gol. È un ruolo che avevo fatto a Brescia, quando sono nel vivo del gioco mi diverto. Oggi, a parte un po’ di errori personali, sono contenta di aver trovato la condizione. Aspettiamo la partita di domenica che è importante».

POST ROMA – «C’è delusione. Quando vesti questa maglia essere a -8 dalla vetta è pesante. Tutte noi dobbiamo essere consapevoli della maglia che indossiamo, dobbiamo fare di tutto per riportare la Juve dopo merita di stare. Il campionato è ancora lungo, ma questa delusione deve permetterci di ritrovare quel qualcosa in più che in questi mesi ci è mancato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.