Conferenza stampa Grosso: «Voglio diventare un punto fermo della Juventus Women»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Grosso: «Voglio diventare un punto fermo della Juventus Women» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Grosso: le dichiarazioni della centrocampista bianconera alla vigilia di Juventus Women Arsenal

(Mauro Munno inviato all’Allianz Stadium)Julia Grosso parla in conferenza stampa nel mercoledì di vigilia di Juventus Women-Arsenal.

COME STATE – Sono molto emozionata per domani, tutta la squadra è pronta per una partita così, sono entusiasta e non vedo l’ora di cominciare.

MONDIALE – Dopo vedrò la partita, è la prima Coppa del Mondo, un grandissimo momento, hanno fatto bene e continueranno a fare bene, hanno una grande mentalità”.

CRESCITA – Direi che la cosa principale sperimentata qui direi l’esperienza con la squadra, arrivando dal Canada era difficile ambientarmi, ma mi hanno dato un ottimo benvenuto, soprattutto l’amore della squadra e dei fan, questo l’aspetto principale.

CONTRIBUTO – A centrocampo abbiano diverse giocatrici e ci equilibriamo. Io sono cresciuta da quando ho Joe come allenatore, più cosciente del mio ruolo, dei movimenti. Ci sono posizioni particolari da rispettare ma adesso è tutto più chiaro, anche le rotazioni dentro il centrocampo.

FUTURO – Spero di diventare un punto fermo, dobbiamo procedere gradualmente. spero di continuare a svilupparmi e crescere. C’è un grande staff e mi faranno crescere”.

STRUTTURE JUVE – Direi che mi ha sorpreso tutto, l’attenzione ai dettagli. Il settore Women si sta sviluppando sempre di più, c’è una grande qualità negli impianti.

QUALIFICAZIONE – Chi vince domani si avvicinerà ai quarti, ma ci saranno ancora diverse partite da giocare”.

GOL – Ci sto lavorando, devo migliorare su questo ma sto lavorando. Ho fatto pratica, cerco di migliorare questo e continuare a crescere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.