Conferenza stampa Guarino: le parole del coach dopo il Barcellona
Connettiti con noi

Juventus Women

Conferenza stampa Guarino: le parole del coach dopo il Barcellona – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Guarino: le parole del coach dopo la gara di andata dei sedicesimi di finale di Champions contro il Barcellona

(dal nostro inviato Mauro Munno) – Rita Guarino parla in conferenza stampa al termine del match di Champions contro il Barcellona.

MATCH – «Avevamo di fronte le vice campionesse d’Europa. Conosciamo il loro valore e il loro tasso tecnico. Abbiamo cercato di fare la nostra partita, provando ad andare alla conquista del pallone con più o meno coraggio. Dispiace per il secondo gol subito che ci ha tolto forza. Ma le ragazze sono state brave a non uscire dalla partita».

DIFFERENZA – «Hanno maggiore padronanza del gioco e quasi sempre il possesso palla. Loro tecnicamente sbagliano poco».

CRESCITA – «Il fatto di avere un punteggio basso nel ranking UEFA non ti permette di avere partite più semplici. Per fare esperienza servirebbero i gironi. Nelle sedici del PLOT 2 c’è solo l’Arsenal che ha un punteggio ma è tra le migliori 8 di Europa».

RITORNO – «Dobbiamo recuperare tutte le energie possibili in vista dell’esordio in campionato. Noi non siamo abituati a fare questo tipo di partita. Poi con calma analizzeremo questa partita e vedremo».

STASKOVA E ALUKO – «Sapevo che partita sarebbe stata, poi a nessuno fa piacere stare in panchina. Aluko è una giocatrice di esperienza ed è più utile farlo nel momento migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.