Conferenza stampa Handanovic: «Juve tosta, ma vogliamo batterla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Handanovic: «Juve tosta, ma vogliamo batterla»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Handanovic: le parole alla vigilia di Inter Juve, sfida valida per la finale di Supercoppa a San Siro

Mercoledì va in scena la finale di Supercoppa tra Inter e Juve a San Siro. Bianconeri vittoriosi nella scorsa stagione della Coppa Italia, mentre i nerazzurri campioni in carica in Serie A.

Nel giorno di vigilia, martedì 11 gennaio, Samir Handanovic parla in conferenza stampa insieme a Simone Inzaghi alle 13.15. Juventusnews24 segue LIVE le sue parole.


FINALE – «E’ una partita che conta molto e noi vogliamo vincerla. Immagino come lo vorranno loro. Conosciamo la Juve, faranno una partita tosta e difficile, non ci sono favoriti».

MENTALITA’- «Senza i due anni precedenti non avremmo avuto piacere oggi. E’ cambiata la mentalità, la voglia di vincere titoli, magari oggi ci sono meno concetti e più libertà, perché se non vinci il piacere della libertà va subito via».

SCUDETTO – «E’ ancora lunga, c’è ancora il fattore Covid e dovremo cercare di essere quanto più possibili disciplinati. Adesso ci guardano da Inter, la percezione dei nostri avversari è cambiata e questo è molto importante. Bisogna stare sempre in allerta perché in due settimane nel calcio può cambiare tutto ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.