Iachini: «Mi dispiace che Chiesa sia andato via, era al top»
Connettiti con noi

News

Iachini: «Mi dispiace che Chiesa sia andato via, era al top»

Pubblicato

su

Il tecnico della Fiorentina, Giuseppe Iachini, ha parlato della cessione di Federico Chiesa alla Juventus: le sue parole

Il tecnico della Fiorentina, Giuseppe Iachini, è intervenuto in conferenza stampa. Le sue parole su Chiesa alla Juve.

«Prima di tutto mi assumo una responsabilità. Non pensavo scoppiasse il polverone relativo alla fascia di capitano contro la Sampdoria, ma dargliela non è stato un errore. E’ stato vice capitano a Milano, non potevamo sapere della cessione, non avevo la palla di vetro. Ho seguito una prassi. Mi dispiace che ci sia stato questo equivoco. Dispiace che sia andato via perché era al top fisicamente. Ora non conta parlare di chi non c’è. Dobbiamo portare i presenti a una condizione ottimale in modo da non rimpiangere chi è andato via».

LEGGI ANCHE: Commisso duro su Chiesa: «Non ha fatto la cosa giusta. Era come un figlio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.