Inzaghi: «Rammarico per la Champions. Immobile ha la febbre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Rammarico per la Champions. Immobile ha la febbre»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Sassuolo: ecco le dichiarazioni del tecnico

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Sassuolo.

STAGIONE «Praticamente ne abbiamo fatte due in una, è stato estenuante e complicato per tutti. Post Covid molto impegnativa. C’è il rammarico della Champions, ma siamo in Europa per il quinto anno consecutivo e per me è una stagionepositiva. Gare perfette? Posso citarne tante, quella contro la Roma o col Milan. Su tutte, però, cito il confronto dell’Olimpico con il Borussia Dortmund perché rappresentava il nostro ritorno in Champions League dopo tredici anni».

CONTRO IL SASSUOLO – «Avremo defezioni, oltre gli squalificati non ci sarà Milinkovic e Immobile ha qualche linea di febbre. Andremo  a fare la nostra partita, cercando di onorare il campionato come abbiamo sempre fatto».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU LAZIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.