Conferenza stampa Inzaghi: «Dobbiamo lottare con Inter e Juve»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Inzaghi: «Dobbiamo lottare con Inter e Juve»

Pubblicato

su

La Lazio vince anche sul Genoa. Dopo il match, in conferenza stampa, Simone Inzaghi commenta la situazione di classifica

Dopo la pesante vittoria contro il Genoa, che proietta nuovamente la sua Lazio a -1 dalla Juve, Simone Inzaghi parla in conferenza stampa.

Il tecnico, parlando della classifica, ha dichiarato: «Riconosco che stiamo svolgendo qualcosa di grande, non mi nascondo nel testimoniarlo. In altri campionati oggi saremmo in testa alla classifica, ma qui dobbiamo lottare con formazioni come Inter e Juventus. Grazie al lavoro svolto dai ragazzi siamo lì davanti e ci giocheremo al meglio le tredici gare restanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.