Inzaghi: «A metà aprile tireremo le conclusioni sullo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «A metà aprile tireremo le conclusioni sullo Scudetto»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato alla vigilia della gara contro il Genoa: ecco le sue parole anche sullo Scudetto

Simone Inzaghi gioca a nascondersi per quanto riguarda lo Scudetto. Ecco le sue parole in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro il Genoa.

INZAGHI«L’umiltà bisogna sempre tenerla, servirà domani. Ma allo stesso tempo bisogna avere la consapevolezza di quello che stiamo facendo, crediamo tanto in ciò che proponiamo. Sappiamo qual è il nostro obiettivo per il quale siamo partiti da Auronzo. Abbiamo 17 punti dalla Roma quinta e abbiamo dalla nostra anche la differenza reti. Veniamo da 15 vittorie e 3 pareggi, siamo in un buon momento: dovremo essere bravi a continuare così, senza guardarci né dietro e né avanti. A metà aprile si potranno tirare le conclusioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.