Conferenza stampa Inzaghi post Juve Inter: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi post Juve Inter: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi post Juve Inter: le dichiarazioni del tecnico dopo il match dell’Allianz Stadium

(dal nostro inviato) Simone Inzaghi ha parlato in conferenza dopo Juve Inter.

DIFFERENZE TRA CASA E TRASFERTA – «Le partite più complicate le abbiamo fatte in trasferta, chiaramente bisogna migliorare nei gol subiti. La Juve ha tirato 3 volte in porta segnando poi due volte. Questa è una sconfitta che ci rallenta, per quanto visto non è meritata. Il rammarico è aver chiuso il primo tempo 0-0».

DIFFERENZE TRA I TEMPI – «Prendiamo gol dopo aver preso una traversa. Sui gol potevamo fare meglio, facendo magari anche fallo. Sul secondo gol prendiamo una ripartenza dopo la chiusura di Bremer, ma Brozovic poteva essere in porta».

FUORI DALLO SCUDETTO – «Mancano 25 partite, questa sconfitta ci rallenta molto ma dobbiamo esser bravi a mettercela subito alle spalle. Dobbiamo migliorare in questi match, la prestazione c’è stata ma negli episodi bisogna essere più bravi».

CALI POST GOL – «Sì perché c’era già capitato in qualche altra partita. Soffriamo un momento dopo aver preso gol e non deve accadere, ci siamo sfilacciati dopo aver preso il primo. La squadra risente troppo dell’episodio, probabilmente era una partita molto sentita che volevamo fare nostra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.