Conferenza stampa Inzaghi post Lazio Juve: le parole - VIDEO
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Inzaghi post Lazio Juve: le parole – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi post Lazio Juve: il tecnico biancoceleste parla della prestazione della squadra al termine del match

(inviata allo Stadio Olimpico di Roma) – Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra i biancocelesti e la Juventus.

SORPRESA «Sono sorpreso dalla prestazione della Lazio. Era la settima partita di fila, le rotazioni erano molto limitate. Abbiamo fatto un’ottima partita, penso che il pareggio sia meritato».

VIGILIA «Io penso che di vigilie difficili ce ne siano state tante altre. È stata uguale alle altre di questi 20 giorni, bisognava avere in testa un piano A, B e C. I ragazzi sono riusciti a darmi tutto ciò che avevano».

DIFFICOLTA’ «I 4 di San Pietroburgo che avevo a disposizione e i 5 di oggi ci hanno aiutato a recuperare partite difficilissime da gestire».

SACRIFICIO«Penso che abbia fatto una grande partita di sacrificio. È uno di quelli con Milinkovic e Acerbi che non hanno mai saltato un minuto in queste partite, è stato bravissimo. È stato una spina nel fianco della Juventus».

MURIQI«Sono soddisfatto di lui e di tutti i nuovi arrivi. Sono arrivati a 2 giorni dal campionato, non ho tempo di lavorare bene durante la sosta, si stanno allenando e cresceranno ancora».

LUIZ FELIPE «È un giocatore che abbiamo impiegato per la partita di Torino, poi siamo andati a San Pietroburgo e non aveva recuperato. Oggi ha fatto una grande partita come Luis Alberto, Lazzari… Ho voluto metterli in campo rischiando un po’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.