Inzaghi: «Scudetto? Il nostro obiettivo è entrare in Champions League»
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Scudetto? Il nostro obiettivo è entrare in Champions League»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi fa un passo indietro: ecco le parole del tecnico della Lazio sugli obiettivi stagionali dei biancocelesti

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro la Sampdoria. Passo indietro per il tecnico, che delinea l’obiettivo stagionale.

INZAGHI – «Onestamente abbiamo fatto un girone strepitoso, ma il nostro obiettivo è iniziare come abbiamo chiuso. Dobbiamo credere sempre di più in quello che stiamo proponendo, ragionando sempre da squadra. E’ il momento di entrare in zona Champions. Per quello sviluppato sul campo l’avremmo meritato prima, poi non è mai accaduto. Questo è il nostro obiettivoSabato ho detto che manca poco allo Scudetto, ma era solo inteso per le undici vittorie consecutive, nient’altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.