Conferenza stampa Isael: «Juve? Noi siamo qui per vincere»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Isael: «Juve? Noi siamo qui per vincere»

Pubblicato

su

Si avvicina il match di Champions League tra Juventus e Ferencvaros. Ecco le dichiarazioni di Isael, centrocampista degli ungheresi

Domani all’Allianz Stadium andrà in scena la sfida tra Juventus e Ferencvaros. Gli ungheresi cercano la prima vittoria in Champions League ma l’andata ha parlato chiaro, con un 1-4 per i bianconeri. Le parole di Isael in conferenza stampa.


ALLIANZ STADIUM «Le mie sensazioni sono positive, è uno stadio fantastico, ho una bellissima sensazione a giocare qui in Champions League».

ASSENZE DIFESA JUVE«Sicuramente la Juve ha dei grandi giocatori, le assenze non tolgono il fatto che la Juventus sia una grande squadra per me è sempre un team fortissimo, ci sono giocatori validi contro cui giocheremo».

CHIAVE PER FARE RISULTATO «Tutto è possibile, quando si arriva qui si viene per vincere, è quello che faremo, combattere per poter vincere».

CONDIZIONE FISICA «Siamo in buona forma, quando si gioca a calcio bisogna essere sempre pronti ad affrontare tutte le gare del calendario, tutto va per il meglio al momento».

SENZA TIFOSI«E’ difficile, tutti vogliono giocare con i tifosi, capiamo la situazione. Quando si gioca la Champions le nostre emozioni sono diverse, vogliamo continuare a lottare e a giocare questi tornei nonostante l’assenza del pubblico».

LEGGI ANCHE: Juve-Ferencvaros: il programma della vigilia del match di Champions

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.