Hanno Detto
Conferenza stampa Jorginho: «La Juventus è un grande club. Li rispettiamo» – VIDEO
[video_ju24_amp src=”https://player.performgroup.com/eplayer/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#e798ccb9ff80d14fe89c91af19.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
[video_ju24_perform src=”//player.performgroup.com/eplayer.js#e798ccb9ff80d14fe89c91af19.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
Conferenza stampa Jorginho: le parole alla vigilia di Juve Chelsea, sfida valida per la 2ª giornata della fase a gironi di Champions League
Dopo la convincente vittoria all’esordio contro il Malmoe, la Juve scende in campo contro il Chelsea nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League.
Nel giorno di vigilia, martedì 28 settembre, Jorginho interviene in conferenza stampa alle 14 (15 italiane) presso il Cobham Training Ground insieme a Tuchel per presentare l’incontro davanti ai media. Juventusnews24 segue LIVE le sue parole.
JUVENTUS – «Tatticamente, ovviamente, sono davvero forti e sanno difendere l’area di rigore. La Juventus è un grande club, c’è da tanti anni e dobbiamo cercare di attaccarla con velocità ed energia. Li rispettiamo ovviamente».
KANTE POSITIVO – «Lo abbiamo saputo stamattina. Adesso sto pensando alla gara contro la Juventus. Vaccinarsi è una scelta personale, posso dire solo questo».
CONDIZIONE FISICA – «Ho fatto molte partite e tutti a un certo punto, ovviamente, possiamo sentire la stanchezza. A volte non c’è tempo per allenarsi o riposare, dobbiamo spingere per giocare. Dobbiamo andare avanti però, lavorare sodo. Naturalmente è molto difficile in un periodo di tempo molto breve».
MANCHESTER CITY – «Forse siamo stati un po’ passivi. Dobbiamo accettarlo. Hanno pressato molto bene, hanno fatto un buon lavoro quindi dobbiamo imparare da questo».