Conferenza Juric: «Siamo pronti. Speriamo di limitare Di Maria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Juric: «Siamo pronti. Speriamo di limitare Di Maria»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Juric: «Siamo pronti. Speriamo di limitare Di Maria». Le parole del tecnico dei granata

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juve Torino. Le dichiarazioni dell’allenatore granata.

SENSAZIONI «Abbiamo fatto una buona settimana e recuperato qualcuno, alzando il livello di altri. Penso che siamo pronti».

DIFFERENZA «Come organici siamo diversi, ma a volte vince chi è più debole con entusiasmo, voglia e grinta. Vogliamo provarci, anche se con il Di Maria dell’ultimo mese è difficile: è complicato difendere su di lui, speriamo di limitarlo».

COME STA LA SQUADRA«È tutto l’anno che siamo al massimo, senza cali. C’è qualche giocatore come Ilic che ha ancora tanto davanti a sé, è arrivato in condizioni non buone e da un infortunio non curato bene. Se alziamo lo stato dei singoli, ci alziamo come squadra».

OBIETTIVO «Vincere…I ragazzi devono essere sereni: per loro è stata una vigilia diversa con i soliti, magari gli hanno trasmesso emozioni forti. Ma devono essere una cosa positiva, non preoccupante. Mi aspetto una gran partita, liberi di testa. Spero che riusciremo a vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.