Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Juric: «Juve non al massimo, ma dovremo essere perfetti» – VIDEO

Pubblicato

su

Ivan Juric, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juve di Pirlo

Anche Ivan Juric ha presentato Verona Juve in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù.

JUVE – «Quando affronti squadre così è chiaro che devi essere perfetto. Loro non sono al massimo, e deve girarti anche un po’ bene. Faremo la nostra partita, poi si vedrà, come al solito. Quando non ci sei perdi con chiunque, ma puoi anche fare risultato con squadre più forti».

FORMAZIONE – «Non ho ancora deciso. Alcuni giocatori negli ultimi mesi hanno dato tantissimo e iniziano un po’ a cedere, cosa normalissima. Non è facile inserire i nuovi, oltre a Vieira e Favilli, per alzare la concorrenza. In queste settimane ci abbiamo provato, per avere più scelte. Non ho ancora deciso, ho ancora qualche dubbio».

LASAGNA – «Kevin è top. Io vedo il calcio in un modo diverso, forse. Quando vedo un giocatore così sono felice: come si è creato le occasioni, i movimenti che ci hanno permesso di ripartire. Quando uno fa così non mi soffermo sull’errore. Dall’inizio abbiamo preso questa strada, sapendo chi siamo: tolleriamo gli errori, non gli atteggiamenti sbagliati. I nostro non sono top player, quando fanno errori non è un problema, è un problema quando sbagliano l’atteggiamento».

LEGGI ANCHE: Infortunio Dybala, rischio operazione? Pirlo spiega la situazione

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

Facebook

Advertisement