Conferenza stampa Juric: «La gara con la Juve si prepara da sola»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Juric: «La gara con la Juve si prepara da sola»

Pubblicato

su

Ivan Juric parla in conferenza stampa per presentare il match tra Hellas Verona e Juve, valido per la 23esima giornata di Serie A

Dopo il buon pareggio contro la Lazio, l’Hellas Verona attende la Juve. Sabato sera, al Bentegodi, gli scaligeri ospiteranno i bianconeri nell’anticipo della 23esima giornata di Serie A. Alla vigilia del match, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara.

GARA CHE SI PREPARA DA SOLA«Sì, può essere che sia così. L’altro giorno c’è stato un dispendio fisico importante, adesso vedremo come staremo. Sono convinto che si possa fare, si prepara abbastanza da sola».

DATA«Giocare qualche giorno dopo? È così, l’ho accettato e non ho pensato ad altro».

CONDIZIONI«Li vedo per la prima volta, ieri chi ha giocato ha lavorato a parte. Nessuno ha avvertito problemi dopo la partita, oggi dovremo scaricare e andare sull’intuizione».

PRIMA PUNTA «Le caratteristiche non cambiano molto, una punta la tieni più in mezzo e l’altra più esterna. Dipende anche se giocheranno a tre o a quattro».

RONALDO«Maggiore attenzione per Ronaldo? No».

BADU – «Mi dispiace molto per Badu, in questa settimana poteva essere un’opzione, ma ha avuto questo taglio e la ferita è ancora aperta. Non sarà a disposizione».

JUVE DI SARRI«La mia sensazione è che sia così, le linee sono più vicine. A livello di gioco hanno fatto passi in avanti».

DIFFIDATI «Incidere sulle scelte? Quello no, in base a come staranno i ragazzi valuteremo. Ci siamo allenati poco, Dimarco ed Eysseric sono arrivati per ultimi, faccio fatica a dare un giudizio. Non è facile entrare nel ritmo che ha la squadra in questo momento».

OBIETTIVO«Ho detto ai ragazzi che se lo raggiungono all’ultima giornata li porto fuori a mangiare. Poi se succede all’ultima giornata o prima non cambia, speriamo di farcela anche prima».

STAFF«Si è creato un buon ambiente di lavoro, noi dello staff stiamo lavorando bene, ma anche lo staff medico e i magazzinieri».

OBIETTIVO«Stiamo dando tanto e stiamo raccogliendo i frutti, sarebbe bello continuare così, questa è l’idea di domani, fare di nuovo punti».

RRAHMANI«La mia sensazione è che chi ha firmato per altre squadre se gioca male è per altri motivi. Sono abbastanza tranquillo da questo punto di vista».

PESSINA «Amrabat tornerà a giocare in mezzo al campo, poi vedremo l’allenamento di oggi, le scelte dipenderanno dalle condizioni dei ragazzi».

DAWIDOWICZ«Può essere un’opzione, però posso rispondere soltanto dopo l’allenamento, dipende da come staranno i ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.