Conferenza stampa Juric post Juve Torino: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Juric post Juve Torino: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Juric post Juve Torino: le dichiarazioni del tecnico granata dopo la partita dell’Allianz Stadium

(inviato all’Allianz Stadium) – Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Torino.

COSA E’ MANCATO PER VINCERE«La squadra ha fatto un’ottima gara, ci è mancata un po’ di lucidità sotto porta per vincerla».

POBEGA «Ha fatto una partita tosta, come volevo, sono soddisfatto».

PJACA«Abbiamo fatto un po’ di casino, è stato un equivoco».

BELOTTI – «Ha fatto una bella partita, oltre al gol. Poteva farne un altro. Deve pensare a fare un grande finale di stagione, poi deciderà con calma il suo futuro».

BREMER – «E’ un ragazzo fantastico, umile, ha annullato Vlahovic. Ha grandi ambizioni, ha capito che la società gli ha dato tanto e voleva riconoscerlo rinnovando. Ha messo la società nella condizione di stare serena».

GOL DE LIGT«Lui è partito molto dietro, dovevamo decidere se Lukic doveva stare più indietro o andare su Dybala».

RAMMARICO«Abbiamo perso punti allucinanti noi, perdendo 6 punti al 90′. Oggi la squadra ha fatto una grande partita, è un pari anche giusto. Non c’è rammarico».

DERBY«Stiamo alzando il livello in tutto, anche nelle prestazioni. Questa partita l’abbiamo affrontata da grande squadra. Sono molto orgoglioso, ora dobbiamo continuare così».

INFORTUNIO BREMER«Un po’ di crampi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.