Conferenza stampa Juric post Verona Juve: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Juric post Verona Juve: le parole dell’allenatore

Pubblicato

su

Conferenza stampa Juric post Verona Juve: le parole del tecnico dopo la sfida valida per la 24esima giornata di Serie A

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Verona e Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.


GARA«Un po’ di rammarico ce l’ho. Abbiamo preso gol alla prima occasione subita, potevamo fare meglio certe situazioni nel palleggio, ma nel finale c’eravamo solo noi. Abbiamo meritato il pareggio, ci sarebbe stata anche la vittoria: non ci siamo riusciti, ci dispiace un po’ perché battere la Juve non è cosa da tutti i giorni. Era una grande occasione, ma siamo comunque felici».

COLPACCIO – «La Juve ha grandissimi giocatori, basta vedere gli acquisti che fa: uno dei loro costa quanto uno nostro in tre anni. Bisogna anche essere umili, ma Silvestri non ha fatto grandi parate e negli ultimi venticinque minuti andavamo più forte. Abbiamo creato tante situazioni, anche se è mancato il gol».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.