Conferenza stampa Kean Juve: «Tornare qui è stata la scelta giusta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Kean Juve: «Tornare qui è stata la scelta giusta» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Kean Juve: le parole dell’attaccante nel giorno della sua presentazione in bianconero. Tutte le dichiarazioni

(Dal nostro inviato Mauro Munno) – Moise Kean è stato l’ultimo acquisto della Juve nella sessione estiva di calciomercato. L’attaccante classe 2000 ha fatto ritorno a Torino, dopo che nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie di Everton e Psg. Giovedì 16 settembre alle ore 16.00, l’attaccante è stato presentato in conferenza stampa davanti ai media.


EMOZIONE –  «Indossare la maglia della Juve mi ha sempre dato grandi emozioni. Tornare è stata la scelta giusta, sono pronto per questa sfida».

SETTORE GIOVANILE JUVE – «Mister Grabbi mi è sempre stato vicino, mi ha sempre dato consigli. È stato un padre più che un allenatore. Gli sono riconoscente».

ESPERIENZA – «Mi sento molto fortunato. Per avere la mia età ho conosciuto tanti campionati. Sono tornato con tanta esperienza e questo mi aiuta molto. Sono pronto a dare il 100% per la squadra».

EVERTON E PSG – «Ho imparato tantissimo nel mondo del calcio, sono molto fortunato. Ora sono qui per dare una mano alla Juventus».

RONALDO – «Io sostituto? Nessun peso. Sono qui per dare una mano alla squadra dove sono cresciuto e in cui ho avuto tanti dubbi. Sono qui per giocare e dare il 100%. Mi sento più che altro responsabile di indossare questa maglia».

NUOVA JUVE – «Ho trovato una squadra molto giovane, ma di grande esperienza. È positivo. Non siamo partiti col piede giusto, ma abbiamo grandi obiettivi. Sono sicuro che potremo raggiungere grandi risultati e puntare sempre più in alto».

TORNARE ALLA JUVE – «La Juventus è sempre stata nel mio cuore, come ha detto anche la mia famiglia. Mi ha dato una grande mano e la possibilità di farmi conoscere».

NUMERO DI GOL – «Nessuna cifra, se ne faccio tanti è meglio. Ma sono qui per dare contributo alla squadra».

GOL CON IL MILAN – «È stata una serata indimenticabile, abbiamo fatto un’ottima partita. Ma il passato è passato, domenica ci aspetta una grande partita».

ALLEGRI – «Il mister punta sempre in alto. Mi ha insegnato molte cose, soprattutto prima di andare via dalla Juve. Di sicuro lui ci darà una grande mano. Sono sicuro che farà bene».

ALTRE SQUADRE INTERESSATE – «Ho sempre avuto la Juve nel cuore. Indossare la maglia dà sempre grande emozione. Ho avuto la possibilità di venire qui e non ci ho pensato due volte. Ho fatto la scelta giusta».

MATURATO – «Quando indossi questa maglia devi sempre sudare e dare il 100% per la squadra. Adesso sta a noi dare un contributo e puntare ad obiettivi alti».

INFORTUNIO COL NAPOLI – «Non sono stato fortunato a respingere il pallone. L’arbitro ha però fischiato e la partita è finita. Abbiamo fatto una buona partita a Malmoe e questo ci dà fiducia per domenica».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.