Conferenza stampa Koeman post Juve Barcellona: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Koeman post Juve-Barcellona: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Koeman post Juve Barcellona: il tecnico blaugrana parla della prestazione della squadra al termine del match

Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra i blaugrana e la Juventus.

LA GARA«Abbiamo fatto una grande partita contro un squadra forte in Europa. Abbiamo creato molte opportunità per segnare. Sono molto contento per il gioco e per il carattere della squadra. Questa è stata la partita più completa fino a oggi. La squadra ha dimostrato grande personalità in mezzo al campo».

GRIEZMANN«Griezmann è stato un po’ sfortunato però ha fatto una buona partita».

PEDRI «La cosa più importante è il lavoro fatto da tutta la squadra. Su Pedri è impressionante la personalità che ha dimostrato in campo conoscendo la sua età».

ADDIO BARTOMEU«Io lavoro come allenatore del Barcellona cercando di lavorare e ottenere migliori risultati come squadra. Noi abbiamo il nostro destino in mano. Oggi la squadra aha dimostrato che non è stata inficiata dalla notizia di ieri. Non posso dire che mi ha sorpreso. Il presidente Bartomeu ha preso questa decisione per il bene del club».

DE JONG«Avevamo difficoltà dietro ma sapevamo che De Jong poteva giocare lì. L’ha fatto già in Olanda e anche stasera ha risposto bene, lo sapevamo».

LEGGI ANCHE: Juve-Barcellona 0-2: Dembelé-Messi e il Var piegano i bianconeri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.