Conferenza stampa Koke: «La partita dell’anno scorso è storia passata» – VIDEO

Iscriviti

Koke, centrocampista dell’Atletico, ha parlato nella conferenza stampa di vigilia del match tra i Colchoneros e la Juve

Koke, centrocampista dell’Atletico, parla in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League tra i Colchoneros e la Juventus. In caso di sconfitta gli spagnoli sarebbero estromessi matematicamente dalla lotta per il primato del girone.

Il giocatore analizza la condizione in cui la sua squadra arriva a questa importante gara, e commenta le difficoltà che la Vecchia Signora potrebbe recare alla formazione allenata dal Cholo Simeone.

PRECEDENTE – «Quello che è successo lo scorso anno è storia passata. Abbiamo voglia di classificarci e fare bene la partita di domani. Faremo quello che potremo per vincere: sappiamo che giochiamo con una delle squadre più forti e dovremo impegnarci al massimo».

INSEGNAMENTI – «Ogni partita è diversa: dobbiamo entrare in campo con voglia di fare e vincere, più dell’ultima partita. Ci siamo allenati molto e faremo il meglio possibile».

RONALDO – «Noi guardiamo tutta la Juve, hanno un livello molto alto. Ronaldo ha segnato molto contro di noi. Vedremo se domani riuscirà a fare una partita delle sue. Vogliamo provare a vincere contro tutti».

Condividi