Conferenza stampa Lagonia: «So quanto è forte la Juventus Women»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Lagonia: «So quanto è forte la Juventus Women»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Lagonia: le dichiarazioni alla vigilia della Juventus Women. La calciatrice presenta la partita contro le bianconere

(inviato all’Allianz Stadium) – Alyssa Lagonia, tecnico del Servette, presenta in conferenza stampa il match con la Juventus Women.

PARTITA – «Siamo qui per giocare l’ultima partita nella fase a gironi. Siamo sempre felici di essere qui. Il nostro obiettivo è di migliorare. Le ultime due partite abbiamo  fatto e cercheremo di farlo ancora».

JUVENTUS – «Sono una grande squadra. Sappiamo che sono molto forti, sono veloci e tanta qualità. Sappiamo che sono una squadra piena di talento e hanno molta disciplina e compattezza. Ma sono pericolose quando si spingono avanti. Sarà una partita importante per noi».

ESPERIENZA CHAMPIONS – «Non sono felice di essere arrivata alla fine di questa competizione, ma combatteremo per tornare e raggiungere i nostri obiettivi nel campionato nazionale. Tutto quello che abbiamo fatto è stato d’ispirazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.