Conferenza stampa Landucci post Juve Monza Coppa Italia
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Landucci post Juve Monza Coppa Italia: le dichiarazioni – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Landucci post Juve Monza Coppa Italia: le dichiarazioni del vice bianconero dopo il match dell’Allianz Stadium

(inviato all’Allianz Stadium) Marco Landucci ha parlato in conferenza dopo Juve Monza di Coppa Italia.

SODDISFATTO DELLA COMPETIZIONE – «Sì, per noi era importante ripartire. Lo abbiamo fatto bene, volevamo passare il turno. La Coppa Italia è un obiettivo. Abbiamo preso un gol evitabile, ma abbiamo fatto giocare tanti ragazzi che possono darci una grande mano. Poi sono entrati Federico e Angel che ci hanno dato qualità».

ARRIVARE IN FONDO «La Juve ha il dovere di giocare ogni competizione al massimo. Vogliamo andare avanti e arrivare in fondo, come tutte le competizioni che facciamo».

NUOVA DIRIGENZA «Vorrei ricordare le persone che sono andate via come Agnelli, Arrivabene, Nedved che han dato tanti successi. Faccio gli auguri di benvenuto alla nuova dirigenza, ma la Juve ci ha sempre fatto stare tranquilli. Noi dobbiamo pensare al campo. Ripartire dopo venerdì sera non eravamo contenti, abbiamo fatto una brutta partita, ma abbiamo lavorato bene. Ora ci riposiamo e domenica sera abbiamo un’altra partita difficile con l’Atalanta».

GOL DI CHIESA – «Molto importante. È stato un anno fermo, ha lavorato duramente poi è ripartito. Già con l’Udinese ha fatto una giocata importante per Danilo. Per la Juve è un giocatore importante».

INFORTUNATI VERSO L’ATALANTA – «Pogba, Cuadrado e Vlahovic han fatto mercoledì un’amichevole nel pomeriggio. Sono ancora in ritardo di condizione, non hanno problemi ma devono trovare condizione. Domenica è presto, forse Cuadrado è più avanti. Settimana prossima faremo un’altra amichevole per loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.