Lione, Marçal: «Porte chiuse? Con la Juve ne trarremo beneficio»
Connettiti con noi

News

Lione, Marçal: «Porte chiuse? Con la Juve ne trarremo beneficio»

Pubblicato

su

Il difensore del Lione, Fernando Marçal, ha parlato in vista della gara contro la Juventus in Champions League: ecco le sue parole

Il difensore del Lione, Fernando Marçal, ha parlato in conferenza stampa prima della gara con il Reims: ecco le sue parole sulle gare a porte chiuse, anche in vista della Champions League contro la Juve.

MARCAL«È un po ‘strano. È una partita diversa. Sentiremo meglio l’allenatore, può anche aiutarci. È lui che può dirci cose che non vediamo. I nostri sostenitori sono come un dodicesimo giocatore che ci aiuta e che può permetterci di fare la differenza. Questo è un vantaggio per le squadre in trasferta. Siamo a casa, dobbiamo vincere e mettere in tasca i tre punti. Ogni giocatore deve essere pronto a dare tutto. Sembra una partita amichevole ma stiamo giocando per il campionato. Per quanto riguarda Torino, siamo noi a trarne beneficio. Non mentirò dicendo che non è meglio per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.