Conferenza stampa Liverani: «La Juve vive per vincere sempre» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Liverani: «La Juve vive per vincere sempre e comunque» – VIDEO

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del tecnico del Lecce, Fabio Liverani, a 24 ore dalla sfida contro la Juventus. Le ultimissime

Fabio Liverani, allenatore del Lecce, ha parlato alla vigilia della sfida di domani contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni

BARAK – «E’ recuperato. Viene da 15-20 giorni di inattività e dobbiamo essere cauti, vedremo quale minutaggio è fattibile per lui».

LA FORMAZIONE – «Giocare ogni 3 giorni non è un vantaggio, l’ho già detto. Per noi è molto dura, l’elenco degli indisponibili è lungo perché se togli 5-6 giocatori a una squadra che ha 20 calciatori, capisci che è difficile fare dei cambiamenti ma cercherò di mettere in campo una squadra equilibrata e di fare una partita attenta».

IL MILAN – «Quando si gioca ogni 3 giorni bisogna pensare a quella dopo, non bisogna guardarsi indietro. L’abbiamo valutato con lo staff e faremo gli accorgimenti. La squadra mi conosce e sa quanto io li stimi e sa quanto io debba a volte toccare le corde giuste per stimolarli. Per mantenere la categoria dobbiamo fare qualcosa di straordinario. Il morale dopo una sconfitta in casa per 1-4 non può essere alto».

BABACAR – «Le disposizioni che faremo a Torino verranno valutate domani perché quando si gioca così si fanno valutazioni fino all’ultimo. Diventa difficile fare delle valutazioni sulla formazione al momento».

MODULO – «C’è una possibilità ma più del modulo contano gli uomini. Rossettini dopo il lockdown ha avuto anche un problemino fisico, ha saltato alcuni allenamenti, ma è una possibilità».

LA JUVE – «Vive per vincere sempre e comunque. Sarà una Juve che vorrà chiuderci, mettere la partita in discesa sin da subito perché hanno la qualità per farlo. Noi dobbiamo essere bravi a creargli qualche difficoltà, ovvero essere compatti, non concedergli palle tra le linee perché sono bravi negli scambi, dobbiamo farli giocare sporchi e non come vorrebbero loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.