Conferenza stampa Luis Enrique: «Saremo al 100% e ci adatteremo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Luis Enrique: «Saremo al 100% e ci adatteremo»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Luis Enrique: il commissario tecnico della Spagna parla in conferenza stampa alla vigilia della semifinale contro l’Italia

Luis Enrique ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Italia Spagna, semifinale di Euro 2020. Ecco le sue dichiarazioni.

INFORTUNATI – «Ieri Laporte e altri non si sono allenati, ma perché gli diamo la possibilità di fare altre cose come il ciclismo o quello che gli conviene. Tranne Sarabia, che non potrà esserci, stanno tutti bene».

SEMIFINALE – «Quando arrivi in ​​semifinale, la stanchezza scompare. Sono tutti desiderosi di giocare. Puntiamo sulla partita di domani e sulla grande opportunità che abbiamo per raggiungere la finale. L’obiettivo è molto allettante e dobbiamo essere al 100%».

ITALIA – «Se l’Italia può toglierci il possesso palla? Siamo leader in questo senso. Quella sarà la prima battaglia. Possono giocare senza palla, ma sono più a loro agio tenendo il possesso. Possiamo adattarci ad altro, ma preferiamo avere il possesso palla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.