Conferenza stampa Lulic: «Juve una delle più forti ma non abbiamo paura»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Lulic: «Juve una delle più forti, ma non abbiamo paura»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Lulic: le parole del centrocampista per Juve Lazio, sfida valida per la finale di Supercoppa 2019

Nella giornata di domani andrà in scena la finale di Supercoppa 2019 tra Juve e Lazio. A Riyad, i bianconeri cercheranno di ‘vendicare’ il ko in campionato subito qualche settimana fa allo stadio Olimpico. Alla vigilia del match, Luis Alberto ha parlato così.

LA GARA «Abbiamo giocato tante finali, questa è la quarta con Inzaghi. Ce la giochiamo, è sempre bello giocare una finale. Siamo in un Paese bellissimo, giocare qua contro una squadra contro la Juve, una delle più forti al mondo, è un piacere. Abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela contro tutti, sarà una gara bellissima che giocheremo col massimo impegno».

CAMBIAMENTO«Nelle ultime partite stiamo giocando bene. Guardando la partita con il Cagliari abbiamo dimostrato che siamo una squadra forte e che dobbiamo crederci fino all’ultimo secondo. I risultati ci aiutano, più vinci più ci credi. Così hai una mentalità vincente».

FINALE«È una partita secca, può succedere di tutto. Io penso che vincere questa Supercoppa domani concluderebbe un anno perfetto. Non vogliamo mollare la striscia positiva».

GIOCO «Al momento siamo forti, ci sentiamo forti. È il momento quello che conta. Se noi scendiamo in campo con questa consapevolezza possiamo dire la nostra. In futuro, quello che sarà, non lo so».

EUROPA LEAGUE«Ci dispiace essere usciti, era uno dei nostri obiettivi. Guardando come abbiamo preso i gol e i risultati non meritavamo di uscire ma è successo. Dobbiamo guardare avanti e concentrarci su campionato e Coppa Italia».

VITTORIA«È un piacere giocare in un Paese bellissimo e rappresentare la Lazio. Vedremo domani quello che succederà, siamo arrivati qua non per visitare Riad ma perché vogliamo giocarci questa finale e per concludere questo anno con una Coppa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.