Conferenza stampa Mancini: «Nessuna favorita. Servirà pazienza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Mancini: «Nessuna favorita. Servirà pazienza»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Mancini: le parole del ct azzurro alla vigilia di Italia-Macedonia, match valevole per i playoff Mondiali

Conferenza stampa di vigilia per Roberto Mancini, insieme al capitano azzurro e della Juventus Giorgio Chiellini.

Domani l’Italia si giocherà la finale Playoff per l’accesso al Mondiale in Qatar.

OBIETTIVI – «Ci sono momenti pieni di vittorie ed altri di delusione. Questo fa parte di un percorso, magari si potesse solo vincere. Nessuno vuole tornare sopra certi momenti. Basta essere concentrati su quello che dobbiamo fare, sappiamo giocare bene a calcio e lo abbiamo fatto vedere. Questo è il nostro obiettivo, non conta il resto».

FAVORITI – «Nessun favorito, in 90 minuti può succedere di tutto. Lo sappiamo bene che anche le partite più scontate vanno giocate perchè possono esserci sorprese».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE DI MANCINI PRE ITALIA MACEDONIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.