Conferenza stampa Mancini: le parole alla vigilia di Irlanda del Nord Italia
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Mancini: le parole alla vigilia di Irlanda del Nord Italia – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Mancini: le parole alla vigilia di Irlanda del Nord Italia, sfida valida per le qualificazioni al Mondiale

Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Irlanda del Nord Italia.

SITUAZIONE «I cattivi pensieri sono le cose gravi. Questa è una partita di calcio, una partita importante in cui dovremo cercare di fare la nostra gara. Non sarà semplice perché loro hanno sempre concesso poco a chiunque sia venuto su questo campo. Dobbiamo essere veloci nel gioco e tenere la palla a terra, cose che stiamo ripetendo ormai da tre anni. Sappiamo che durante il percorso ci sono dei momenti difficili e a noi stanno capitando solo ora. Domani è un momento delicato ma i ragazzi non devono dimenticare quello che abbiamo fatto fino a questo momento».

SVIZZERA – «Con la Svizzera abbiamo sofferto dopo il loro gol, ma poi ci è mancata solo la vittoria. Nell’eventualità che domani vada male abbiamo un esame di riparazione a marzo. Ma vogliamo passare già a partire da domani».

BARELLA E TONALI – «Domattina valutiamo le condizioni di tutti i ragazzi. Barella è recuperato, Tonali è entrato bene venerdì ed è in un momento di ottima forma, quindi potrebbe giocare da subito».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI MANCINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.