Maran: «Pellegrini deve crescere ma mi dà un'opzione in più»
Connettiti con noi

News

Maran: «Pellegrini deve crescere ma mi dà un’opzione in più»

Pubblicato

su

Rolando Maran, tecnico del Genoa, ha parlato del nuovo arrivo Luca Pellegrini e di Mattia Perin, positivo al Coronavirus

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Napoli. Le parole su Luca Pellegrini e Mattia Perin del tecnico del Genoa.

PELLEGRINI«Ha il vantaggio che determinati meccanismi li conosceva già. Devono essere tutti pronti a giocare. Luca mi dà un’opzione in più. Deve crescere ma ha già fatto una buona settimana».

PERIN POSITIVO CORONAVIRUS – «Agli indisponibili, oltre a Sturaro, Cassata, Criscito e Jagiello, si è aggiunto Perin che è positivo al tampone. Dobbiamo parlare col dottore, visto che era a casa con un po’ di febbre. I ragazzi hanno fatto il loro allenamento con serenità, spingendo. Dobbiamo un po’ rivedere l’organizzazione».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pirlo: le parole del tecnico alla vigilia di Roma Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.