Conferenza stampa Marino post Juve Spal: le dichiarazioni - VIDEO
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Marino post Juve-Spal: le dichiarazioni – VIDEO

Pubblicato

su


Conferenza stampa Marino post Juve Spal: le dichiarazioni del tecnico spallino dall’Allianz Stadium dopo il match di Coppa Italia

(inviato all’Alianz Stadium) – Pasquale Marino parla in conferenza stampa al termine di Juve-Spal.

JUVENTUS – «Sono convinto che la Juve sia competitiva. Ha un organico ampio e lo ha dimostrato anche stasera. Hanno anche mentalità, sono entrati determinati, si vede da fuori che c’è un bel gruppo. Quelli che erano fuori incoraggiavano i compagni. Credo che arriveranno in fondo alle competizioni».

MATCH – «La partita non si è messa bene col rigore. Nel secondo tempo abbiamo provato a tenere botta, abbiamo avuto anche qualche occasione. Poi nel miglior momento abbiamo preso il terzo gol e si è chiusa la partita».

CAMMINO SPAL – «Sono soddisfatto del girone d’andata. Abbiamo superato tante difficoltà e nonostante ciò siamo a pochi punti dalla vetta. Possiamo migliorare, se arrivasse qualcosa dal mercato ci farebbe piacere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.