Conferenza stampa Massimiliano Allegri dopo Juventus-Lazio
Connettiti con noi

News

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri post Juventus-Lazio – VIDEO

Pubblicato

su

L’allenatore toscano analizza la vittoria dei suoi ragazzi nel primo match stagionale in casa. Buona prestazione e bella vittoria

Massimiliano Allegri si è presentato nella sala conferenze dell’Allianz Stadium per analizzare la vittoria ottenuta contro la Lazio con il risultato di 2-0. Buona prestazione dei calciatori della Vecchia Signora, i quali hanno segnato con Pjanic e Mandzukic riuscendo a gestire il match.

PRESTAZIONE SQUADRA – «Abbiamo fatto una buona gara. All’inizio ci siamo lasciati trasportare dall’entusiasmo della prima gara in casa. Bravi i difensori a salvarci, poi abbiamo trovato equilibrio. Ronaldo sta capendo il calcio italiano. Gli attaccanti non sono ancora in forma, ma si sono comportati bene».

BONUCCI – «Bonucci ha fatto una grandissima partita, insieme a Chiellni. I tifosi lo perdoneranno, ci vuole tempo. Abbiamo un reparto difensivo completo, con Barzagli che ci fa da chioccia».

LEADERSHIP – «C’è una gigantografia negli spogliatoio di Gigi. Ora al suo posto però c’è Szczesny».

DIFESA – «Per vincere il campionato bisogna avere una grande difesa. Non possiamo pensare di vincere vincendo sempre 6-3. La fase difensiva è fondamentale, e oggi anche Ronaldo ha dato una mano. Oggi ci è mancato Dybala, ma oggi avevo garanzie così».

CHAMPIONS – «Non mi interessa chi avremo nel girone, quello che mi interessa è passare il turno di Champions. Pensiamo a migliorare la condizione, poi vedremo la Champions»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.