Conferenza stampa Massimiliano Allegri post Valencia Juventus
Connettiti con noi

News

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri post Valencia-Juventus – VIDEO

Pubblicato

su

Mister Allegri analizza il match di Champions League vinto a Valencia su rigore dopo l’espulsione incredibile di Ronaldo

Mister Massimiliano Allegri si è presentato in conferenza stampa dopo il match vinto contro il Valencia con il risultato di 0-2 grazie alla doppietta di Pjanic su rigore. Allegri commenta anche l’incredibile espulsione di Cristiano Ronaldo.

RONALDO – «Il Var avrebbe dato sicuramente una mano. L’espulsione non c’era e abbiamo rischiato di complicarci le cose. E’ amareggiato, ma deve reagire perché la stagione è lunga»

PARTITA – «Abbiamo fatto una buona partita fino al 2-0. Siamo stati concentrati. Sono stati tre punti importanti, ma bisogna vincere lo stesso anche le prossime. E’ stato un bel banco di prova. Finché eravamo in 11 abbiamo giocato molto bene, soprattutto a sinistra. Quando abbiamo smesso di giocare a calcio ci siamo sacrificati bene»

INFORTUNATI – «Pjanic fuori scelta tattica. Avevo bisogno di Douglas Costa. Non l’ho fatto partire titolare perché so che quando succedono le cose che sono successe domenica l’infortunio è sempre dietro l’angolo. Ed è arrivato»

VAR – «Non sono preoccupato, ma il VAR è un mezzo molto utile per gli arbitri. Stasera per esempio avrebbe potuto aiutare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.