La conferenza stampa di Massimiliano Allegri post Valencia-Juventus – VIDEO

Mister Allegri analizza il match di Champions League vinto a Valencia su rigore dopo l’espulsione incredibile di Ronaldo

Mister Massimiliano Allegri si è presentato in conferenza stampa dopo il match vinto contro il Valencia con il risultato di 0-2 grazie alla doppietta di Pjanic su rigore. Allegri commenta anche l’incredibile espulsione di Cristiano Ronaldo.

RONALDO – «Il Var avrebbe dato sicuramente una mano. L’espulsione non c’era e abbiamo rischiato di complicarci le cose. E’ amareggiato, ma deve reagire perché la stagione è lunga»

PARTITA – «Abbiamo fatto una buona partita fino al 2-0. Siamo stati concentrati. Sono stati tre punti importanti, ma bisogna vincere lo stesso anche le prossime. E’ stato un bel banco di prova. Finché eravamo in 11 abbiamo giocato molto bene, soprattutto a sinistra. Quando abbiamo smesso di giocare a calcio ci siamo sacrificati bene»

INFORTUNATI – «Pjanic fuori scelta tattica. Avevo bisogno di Douglas Costa. Non l’ho fatto partire titolare perché so che quando succedono le cose che sono successe domenica l’infortunio è sempre dietro l’angolo. Ed è arrivato»

VAR – «Non sono preoccupato, ma il VAR è un mezzo molto utile per gli arbitri. Stasera per esempio avrebbe potuto aiutare»

Articolo precedente
bernardeschiBernardeschi coccola la squadra: «Siamo un gruppo che sa soffrire» – VIDEO
Prossimo articolo
Manchester: Pogba migliore in campo ma senza lode di Mourinho – VIDEO