Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Mauro Junior: «A Torino meritavamo il pareggio. Ecco cosa servirà domani»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Mauro Junior: le sue dichiarazioni alla vigilia del ritorno dei playoff di Champions League

In palio un posto agli ottavi di Champions League per la Juve, che mercoledì torna in campo in trasferta con il Psv Eindhoven per centrare l’importante obiettivo stagionale. Si riparte dal 2-1 dell’andata.

Nel giorno di vigilia, martedì 18 febbraio, Mauro Junior è intervenuto in conferenza stampa alle 11.30 al fianco di Peter Bosz per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 segue LIVE le sue parole.


MOMENTO PSV – «Non siamo al meglio della forma, ma fa parte del calcio. Dobbiamo guardare positivamente alla prossima partita. Non abbiamo giocato il buon calcio della scorsa stagione, questo è vero, ma dobbiamo guardare positivamente avanti. Anche il mister è positivo. Sa che possiamo giocare il nostro miglior calcio. A volte è un po’ scontroso, ma noi conosciamo le nostre qualità e sappiamo come giocare a calcio. Non lo abbiamo fatto nelle ultime partite».

TANTI GOL SUBITI – «Perché subiamo tanti gol? È difficile da dire. La maggior parte di loro arriva da calci d’angolo e punizioni. Sappiamo che dobbiamo difendere meglio. L’anno scorso non ne abbiamo subiti neanche uno. Dobbiamo concentrarci di più su questo. La difesa inizia dall’attacco».

L’ANDATA – «Tutti devono aiutare in questo. Sono sempre positivo. La scorsa settimana meritavamo un pareggio a Torino. Non è successo. Ma ora che giochiamo in casa e giochiamo il nostro miglior calcio, credo che possiamo andare avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.