Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Mazzarri post Juve Cagliari: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Conferenza stampa Mazzarri post Juve Cagliari: le dichiarazioni del tecnico rossoblu dopo la partita dello Stadium

(dal nostro inviato all’Allianz Stadium) – Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Cagliari.

JUVE CAGLIARI – «Nel secondo tempo siamo entrai in campo bene, facendo un buon calcio. Qui non è facile per nessuno, avremo meritato il pareggio con quelle occasioni clamorose. Oggi abbiamo sofferto i primi dieci minuti. Ho avuto una grande risposta dai giocatori, Con questo piglio e questo spirito usciremo da questo lungo periodo difficile.

MERCATO E ADDII – «Si fanno scelte, l’allenatore parla coi giocatori. Ho parlato con loro e ho fatto delle valutazioni, hanno capito i motivi. In vista del mercato andranno prese decisioni. Un allenatore se vuole fare un determinato gioco deve avere giocatori adatti. Col mercato speriamo di poter aggiustare le cose che dobbiamo aggiustare».

SCELTE DI FORMAZIONE – «Quando metti tre punti contro la Juventus rischi. L’ingresso di Keita prima? No. Fare un minutaggio più importante con tre attaccanti sarebbe stato solo un rischio. A Pereira ho dato poche occasioni finora, questa era la sua partita. Era perfetto per creare problemi Alla Juve tra le linee, lui ha fatto un gran lavoro e mi è piaciuto».