Conferenza stampa Mazzarri post Juve Cagliari: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Mazzarri post Juve Cagliari: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Mazzarri post Juve Cagliari: le dichiarazioni del tecnico rossoblu dopo la partita dello Stadium

(dal nostro inviato all’Allianz Stadium) – Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Cagliari.

JUVE CAGLIARI – «Nel secondo tempo siamo entrai in campo bene, facendo un buon calcio. Qui non è facile per nessuno, avremo meritato il pareggio con quelle occasioni clamorose. Oggi abbiamo sofferto i primi dieci minuti. Ho avuto una grande risposta dai giocatori, Con questo piglio e questo spirito usciremo da questo lungo periodo difficile.

MERCATO E ADDII – «Si fanno scelte, l’allenatore parla coi giocatori. Ho parlato con loro e ho fatto delle valutazioni, hanno capito i motivi. In vista del mercato andranno prese decisioni. Un allenatore se vuole fare un determinato gioco deve avere giocatori adatti. Col mercato speriamo di poter aggiustare le cose che dobbiamo aggiustare».

SCELTE DI FORMAZIONE – «Quando metti tre punti contro la Juventus rischi. L’ingresso di Keita prima? No. Fare un minutaggio più importante con tre attaccanti sarebbe stato solo un rischio. A Pereira ho dato poche occasioni finora, questa era la sua partita. Era perfetto per creare problemi Alla Juve tra le linee, lui ha fatto un gran lavoro e mi è piaciuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.