Conferenza stampa Mazzarri post Torino Juve: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Mazzarri post Torino Juve: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Mazzarri post Torino Juve: il tecnico granata parla della prestazione della squadra al termine del match

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra i granata e la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ANALISI«Non mi piace perdere, non lo meritavamo. Ai ragazzi ho detto che sono orgoglioso della prestazione, ma voglio che tutte le partite le dobbiamo preparare così. Dobbiamo voler prevalere sull’avversario, se vi serve dovete vedere bianconero e andare avanti così. È il salto di qualità che dobbiamo fare. Con prestazioni del genere arriveranno i punti».

CALCI D’ANGOLO«Dovevamo fare delle cose preparate, purtroppo non sono andate a buon fine perché non le abbiamo calciate nel modo previsto. Non abbiamo messo il pallone negli spazi che avremmo voluto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.