Conferenza stampa Melani: «Con la Juve in finale ce la possiamo giocare»

Iscriviti
© foto Mg La Spezia 13/10/2018 - Supercoppa Italiana femminile / Juventus-Fiorentina / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza a fine gara Fiorentina

Nicola Melani presenta la finale di Supercoppa femminile tra Juventus Women e Fiorentina. Le sue parole alla vigilia in conferenza stampa

Alla vigilia della sfida di Supercoppa Italiana, Nicola Melani parla in conferenza stampa. Il viceallenatore viola presenta il match tra la sua Juventus Women e la Fiorentina.


SEMIFINALE «Grandissima partita, una bella impresa. Giocare contro la Juve è sempre una battaglia. Siamo molto orgogliosi di essere arrivati a questa finale. Consapevoli della nostra forza, ce la possiamo giocare».

EMOZIONE«Il livello di emozione penso si possa notare. Spero che in campo sia passata, me la lascio per qua. Con Cincotta ci pensiamo per gli allenamenti tutti i giorni, anche oggi ci siamo sentiti spesso. Lui da casa ci dice tutte le cose e noi le mettiamo in pratica. Spero che la partita sia a favore nostro».

COMMISSO«Sarebbe bellissimo poter regalare a Commisso il primo trofeo nella sua era, ce la metteremo tutta e speriamo di poter arrivare a questo».

MOVIMENTO«Ripartire per le nostre ragazze è stata una gioia. Abbiamo provato una nuova sensazione, sembrava di essere rinati. Penso che il movimento abbia bisogno di questo».

FINALE DI SUPERCOPPA«Bisogna avere testa, basta un secondo e vai in difficoltà. La testa è fondamentale. Bisogna essere sempre concentrati».

Condividi