Conferenza stampa Mendilibar: «La Juve giocherà a pallone»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Mendilibar: «La Juve giocherà a pallone. Arbitro? Non so chi sia»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Mendilibar: le parole alla vigilia di Siviglia Juve, valida per il ritorno delle semifinali di Europa League

La Juve vuole staccare il pass per la finale di Europa League. Per farlo, i bianconeri dovranno superare lo scoglio del Sanchez Pizjuan contro il Siviglia, dopo l’1-1 dell’andata all’Allianz Stadium firmato Gatti.

Nel giorno di vigilia, mercoledì 17 maggio, José Luis Mendilibar è intervenuto in conferenza stampa alle 12.15 per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.


LA SEMIFINALE DI RITORNO«Una squadra come la Juve vorrà giocare il pallone. Dobbiamo essere concentrati sul saper difendere e capire la gara in base alla pazienza».

DIFFERENZA MANCHESTER E JUVE – «La differenza più importante è che contro la Juventus già nella prima partita abbiamo giocato molto bene, mentre nella gara di andata a Manchester non avevamo fatto bene».

CAMBIO IN PANCHINA – «Non so quale connessione i giocatori avevano con lo staff precedente ma so quale rapporto ho io con loro e sono molto vicino a tutti».

LA FORMAZIONE – «Domani saprete la formazione. Tutti vorranno essere titolari per giocare quindi dovrà scegliere, ho qualche dubbio ma me la dovrò giocare».

JUVE PRIMA DEL DERBY – «Tutte le gare hanno la stessa importanza per me».

TIFOSI CALDI – «Io penso ai giocatori, non ai tifosi. Sono tranquillo e dopo l’allenamento torno subito a casa, non impazzisco guardando tutte queste cose».

ARBITRO OLANDESE – «Non so chi sia, so che ci arbitra e non andrò a guardare adesso come arbitra».

CAMBIO DI ROTTA DEL SIVIGLIA – «I giocatori hanno visto che la semplicità spesso può portare a risultati. E’ stata una stagione complicata, non è stato facile per il club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.