Messi pungola Ronaldo: «Mbappé e Neymar, gioco con i migliori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Messi pungola Ronaldo: «Mbappé e Neymar, bellissimo giocare con i migliori»

Pubblicato

su

Lionel Messi e le sue prime parole da calciatore del PSG: ecco le dichiarazioni dell’argentino ex Barcellona

Lionel Messi si presenta in conferenza stampa al PSG. Le sue parole.

PRESENTAZIONE – «Buongiorno a tutti, ringrazio il presidente, sono felice e tutti sanno che l’addio al Barcellona è stato difficile da gestire. Dopo tanti anni ho dovuto cambiare però spero passi rapidamente la sensazione. Sono felice di essere qui, mi sto godendo tutto. Voglio allenarmi, conoscere i nuovi compagni e iniziare questa nuova tappa della mia carriera. Ringrazio il presidente, Leonardo e tutto il gruppo per come mi hanno accolto dal primo giorno. E’ stato rapido e facile chiudere questa trattativa, sono bastati pochi giorni, abbiamo fatto in fretta. Spero di poter vincere ancora qui con un club ambizioso. Daremo il massimo per vincere, il mio obiettivo è di andare un passo oltre e accumulare titoli, per questo sono qui. Spero lo faremo insieme, è stata una pazzia l’arrivo qui, è stato sorprendente. Non manca nulla perchè io sia felice qui. Sono sicuro che insieme raggiungeremo grandi obiettivi».

NEYMAR E MBAPPE’ – «Felice di giocare con loro, sarà bellissimo giocare con questi grandi giocatori. Ci sono stati molti acquisti nuovi e già ce ne erano di fortissimi, voglio iniziare presto. Giocherò con i migliori ed è bellissimo».

CHAMPIONS – «Non è facile vincere, puoi avere la squadra migliore del mondo ma il calcio è fatto di dettagli. Anche il Psg è stato vicino a vincere ma non ce l’ha mai fatta. Qui giocano i migliori, non è facile vincere. Bisogna essere uniti. Non conosco bene lo spogliatoio, serve anche fortuna ma bisogna cercarla. E’ speciale perchè non è facile vincere».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.