Conferenza stampa Mihajlovic post Bologna-Juve: le parole
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Mihajlovic post Bologna-Juve: le parole

Pubblicato

su

Conferenza stampa Mihajlovic post Bologna Juve: le parole del tecnico dopo la sfida valida per la 38esima giornata di Serie A

Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra la Juve e il Bologna. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.


BRUTTA USCITA DI SCENA – «Sono d’accordissimo».

SPINTA DEI TIFOSI «No evidentemente».

DOMANI PARLA COL PRESIDENTE DEL FUTURO «No perché sarò a Roma».

STAGIONE NEGATIVA – «Se guardassi solo oggi si, perché non avremmo meritato nemmeno di salvarci. Però guardando la stagione nel complesso come potevamo fare meglio, così potevamo fare anche peggio».

BRUTTA FIGURA «Non è la prima volta. Questo fa capire anche il perché dico che il primo obiettivo doveva essere quello di salvarci. Quando abbiamo la testa altrove facciamo brutte figure, come oggi. Ai ragazzi ho detto che va bene perdere ma non con brutte figure. Oggi sono incazzato».

MOTIVI «Perché io non sono stato bravo a motivarli, i tifosi non hanno fatto niente,… Non sta scritto da nessuna parte che il Bologna dovesse vincere con la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.