Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Mkhitaryan post Juve Inter: «Nel primo tempo siamo stati ingiocabili. Potevamo segnare due o tre gol»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Mkhitaryan post Juve Inter: le sue dichiarazioni dopo il match della 25ª giornata di Serie A 2024/25

(inviato all’Allianz Stadium) – Henrik Mkhitaryan è intervenuto in conferenza stampa dopo Juve Inter, valida per la 25ª giornata di Serie A 2024/25.


COME COMMENTARE QUESTA SCONFITTA «Sconfitta che ci fa male. Nel primo tempo non abbiamo sfruttato le occasioni e lo abbiamo pagato. Nella ripresa abbiamo concesso un po’ troppo ma il calcio è così».

DIFFICOLTA’ CON LE BIG «È una cosa difficile da rispondere, anche noi non riusciamo a spiegarlo. Quest’anno facciamo fatica con le grandi squadra ma non molliamo, lavoriamo per vincere le partite che ci aspettano».

AGGETTIVO INGIOCABILI «Lo riuserò sempre perché ho fiducia nei compagni e nel modo in cui giochiamo. Anche nel primo tempo siamo stati ingiocabili, potevamo segnare due o tre gol ma non avendolo fatto lo abbiamo pagato nel secondo tempo».

OBIETTIVI – «Non cambiano noi, lottare per lo Scudetto e vincere trofei. Dobbiamo prenderci la responsabilità dopo questa sconfitta, lavorare di più e vincere le partite».

IL PARI DEL NAPOLI HA TOLTO ATTENZIONE «No, non stiamo seguendo i nostri avversari ma ci stiamo focalizzando sul nostro gioco e sulla nostra partita. Non siamo stati lucidi per 90′ ma solo per 45′. Non è abbastanza per vincere, dobbiamo migliorare e imparare e crederci di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.